Una lunga storia di preparazioni fatte in casa, trasformando le proprie moto, alleggerendole, studiando la maniera migliore per dar forma alle proprie idee… anni rinchiusi nel garage di casa, arrangiandosi con le poche risorse disponibili, ma con tante passione e voglia di fare;
anni in cui ci siamo sporcati le mani con la resina e la fibra di carbonio, tagliando e piegando lastre di alluminio, lavorando con lima e seghetto, una morsa da banco e un piccolo trapano a colonna.

Oggi, a distanza di diversi anni e dopo tanti progetti, siamo passati dal metro del nonno,  alla scansione 3d, da carta e penna al disegno Cad, dalla lima e seghetto al taglio laser e la prototipazione rapida!
Oggi siamo finalmente arrivati a trasformare quei prototipi fatti in casa, a dei prodotti realizzati in maniera professionale ed ineccepibile, pronti per il mercato più esigenze!

E a differenza di altri, abbiamo scelto la via più dura e difficile, realizzando i nostri prodotti sulla base dei nostri disegni, personalizzando il più possibile il risultato finale.

Ecco quindi una serie di KIT RALLY/RAID , studiati e realizzati per essere montati sui modelli di moto da fuoristrada più comuni e famosi.

Questi i kit al momento disponibili, clicca sul modello di moto che ti interessa.

Questi, invece, i modelli che saranno presto disponibili.